6 CONSIGLI PER UN SELFIE PERFETTO

Pensi di non essere abbastanza foto igienica? non trovi mai fra le 100 foto appena scattate una che ti piace e da postare sui tuoi social preferiti ? Oggi ti svelo qualche trucchetto per fare degli ottimi selfie!

Per ottenere un selfie che non passi inosservato basta trovare l'angolazione giusta, quella che evidenzia i punti di forza nasconda le piccole imperfezioni.
Ormai tutti gli smartphone sono dotati di due fotocamere. Una sopra lo schermo e una sul retro. Per la maggior parte delle persone viene comodo utilizzare la prima, che permette di guardarsi,non sempre questa si rivela una scelta azzeccata. Quella sul retro, infatti, ha una risoluzione migliore. 







Non importa solo venire bene, spesso si sottovaluta il contorno. Un selfie con alle spalle il mare è di gran lunga più bello di uno realizzato in bagno con wc e carta igienica dietro.




Che si tratti del sole o delle lampadine l'illuminazione è fondamentale per la buona riuscita di un selfie. «Le luci sono fantastiche per nascondere i tuoi difetti e sottolineare i tuoi punti di forza».
Anche in fatto di selfie è importante non prendersi troppo sul serio. O almeno, non sempre. 
Prova a fare delle facce buffe per distinguerti.



È sempre consigliato  editare la foto prima di pubblicarla. Questo significa scegliere i filtri migliori per dare alla foto dei giochi di luci, ombre e colori in più. 
Prima di caricare la foto sui social network, ricordati sempre di controllare bene che tutto sia a posto: l'espressione del viso, i colori e i dettagli sullo sfondo.



Quindi :

 Trovare l'angolazione giusta
2 Utilizzare la fotocamera sul retro 
Non sottovalutare lo sfondo 
Trovare la giusta posizione in base alle luci
Non fare sempre delle facce serie 
Prima di caricare la foto scegli il filtro adatto 

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento